Politica di Reso e Rimborso

Politica di Reso e Rimborso

Accettiamo resi entro 30 giorni dalla data di acquisto. Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuta la merce presso il nostro magazzino.

 

Prodotto Difettoso: Se il prodotto risulta difettoso, le spese di spedizione per il reso saranno a nostro carico.


Ripensamento: Se desideri restituire il prodotto per un cambio di idea, le spese di spedizione per il reso saranno a carico del cliente.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito.

dopo  aver ispezionato l’articolo verrete rimborsati con il metodo che usato al momento dell’acquisto

Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a githed83@gmail.com 

o mandare un messaggio whattsap al 3461649721 provvederemo non a mandare il corriere per la sostituzione